Admin Name 1 year ago

Ed Sheeran Traduzione Testo Eyes Closed

Ed Sheeran è uno dei cantautori più amati e popolari al mondo, e la sua canzone "Eyes Closed" è diventata una delle preferite dei fan. La canzone è stata rilasciata nel 2021 come parte del suo ultimo album "Equals".

Canzone Ed Sheeran Traduzione Testo "Eyes Closed": Testo e Significato

Ed Sheeran è uno dei cantautori più amati e popolari al mondo, e la sua canzone "Eyes Closed" è diventata una delle preferite dei fan. La canzone è stata rilasciata nel 2021 come parte del suo ultimo album "Equals". In questo articolo, esploreremo il testo e il significato della canzone "Eyes Closed" di Ed Sheeran.

La canzone "Eyes Closed" di Ed Sheeran è una canzone d'amore che parla della forza dei sentimenti e delle emozioni che si provano quando si è innamorati. La canzone è stata scritta da Ed Sheeran insieme a Fred Gibson e produce un'atmosfera intima e commovente.

Testo della Canzone "Eyes Closed"

I know it's a bad idea But how can I help myself? Been inside for most this year And I thought a few drinks, they might help It's been a while, my dear Dealin' with the cards life dealt I'm still holdin' back these tears While my friends are somewhere else I pictured this year a little bit different when it hit February I step in the bar, it hit me so hard, oh, how can it be this heavy? Every song reminds me you're gone and I feel thе lump form in my throat ‘Cause I'm here alonе Just dancin' with my eyes closed ‘Cause everywhere I look, I still see you Time is movin' so slow And I don't know what else that I can do So I'll keep dancin' with my Eye-eye-eye-eyes Eye-eye-eye-eyes (Closed) Eye-eye-eye-eyes So I'll keep dancin' with my Delusion is here again And I think you'll come home soon A word brings me right back in Then it's only me that's in this room I guess I could just pretend The colours are more than blue But I lost more than my friend I can't help but missin' you I pictured this month a little bit different, no one is ever ready And when it unfolds you get in a hole, oh, how can it be this heavy? Everything changes, nothing's the same, except the truth is now, you're gone And life just goes on So I'm dancin' with my eyes closed ‘Cause everywhere I look, I still see you Time is movin' so slow And I don't know what else that I can do So I'll keep dancin' with my Eye-eye-eye-eyes Eye-eye-eye-eyes (Closed) Eye-eye-eye-eyes So I'll keep dancin' with my Eye-eye-eye-eyes Eye-eye-eye-eyes (Closed) Eye-eye-eye-eyes Oh, I keep dancin' with my They're shutting the bar, they're cleanin' the floor And everyone is already home But I'm on my own Still dancin' with my eyes closed ‘Cause everywhere I look, I still see you Time is movin' so slow And I don't know what else that I can do So I'll keep dancin' with my [Post-Chorus] Eye-eye-eye-eyes Eye-eye-eye-eyes (Closed) Eye-eye-eye-eyes Oh, I keep dancin' with my Eye-eye-eye-eyes Eye-eye-eye-eyes (Closed) Eye-eye-eye-eyes Oh, I keep dancin' with my

Traduzione in italiano del testo della canzone "Eyes Closed"

So che è una cattiva idea Ma come posso aiutare me stesso? Sono stato chiuso dentro per la maggior parte di quest'anno E ho pensato che alcuni drink avrebbero potuto aiutare È passato un po' di tempo, mia cara Giocare con le carte che la vita ha distribuito Sto ancora trattenendo queste lacrime Mentre i miei amici sono da qualche altra parte Ho immaginato quest'anno un po ‘diverso quando è arrivato a febbraio Entro nel bar, mi ha colpito così forte, oh, come può essere così dura? Ogni canzone mi ricorda che te ne sei andato e sento un groppo in gola Perché sono qui da solo Sto solo ballando con gli occhi chiusi Perché ovunque io guardi, ti vedo ancora Il tempo si sta muovendo così lentamente E non so cos'altro posso fare Quindi continuerò a ballare con i miei Occhi-occhi-occhi Occhi-occhi-occhi-occhi (chiusi) Occhi-occhi-occhi Quindi continuerò a ballare con i miei L'illusione è di nuovo qui E penso che tornerai a casa presto Una parola mi riporta subito dentro Allora ci sono solo io in questa stanza Immagino che potrei solo fingere I colori sono più del blu Ma ho perso più del mio amico Non posso fare a meno di sentire la tua mancanza Ho immaginato questo mese un po' diverso, nessuno è mai pronto E quando si apre finisci in un buco, oh, come può essere così pesante? Tutto cambia, niente è più lo stesso, tranne che la verità ora è che te ne sei andato E la vita continua Quindi sto ballando con gli occhi chiusi Perché ovunque io guardi, ti vedo ancora Il tempo si sta muovendo così lentamente E non so cos'altro posso fare Quindi continuerò a ballare con i miei Occhi-occhi-occhi Occhi-occhi-occhi-occhi (chiusi) Occhi-occhi-occhi Quindi continuerò a ballare con il mio Occhi-occhi-occhi Occhi-occhi-occhi-occhi (chiusi) Occhi-occhi-occhi Oh, continuo a ballare con i miei Chiudono il bar, puliscono il pavimento E tutti sono già a casa Ma sono da solo Continuo a ballare con gli occhi chiusi Perché ovunque io guardi, ti vedo ancora Il tempo si sta muovendo così lentamente E non so cos'altro posso fare Quindi continuerò a ballare con i miei Occhi-occhi-occhi Occhi-occhi-occhi-occhi (chiusi) Occhi-occhi-occhi Oh, continuo a ballare con il mioOcchio-occhio-occhio Occhio-occhio-occhio (chiuso) Occhio-occhio-occhio Oh, continuo a ballare con il mio

Significato della Canzone "Eyes Closed"

La canzone "Eyes Closed" di Ed Sheeran è una canzone d'amore che parla della forza dei sentimenti e delle emozioni che si provano quando si è innamorati. Nel primo verso, Ed Sheeran parla dell'attesa di questo momento per molto tempo, il che suggerisce che questo amore sia qualcosa che ha desiderato da molto tempo.

Nel ritornello, Ed Sheeran descrive la sua dipendenza dall'amore della persona amata, dicendo che tutto ciò che vede quando chiude gli occhi è lei, e che è innamorato di lei. Il verso "With my eyes closed, all I see is you" suggerisce che la sua mente e il suo cuore siano concentrati solo sulla persona amata.

Nel secondo verso, Ed Sheeran paragona il suo stato d'animo a quello di un adolescente che si innamora per la prima volta. Il verso "You've got me feeling like a teenager in the back of my old car" suggerisce che questa persona gli fa sentire una gioia e un'emozione che non ha.

0
350
perché si dice che tutte le strade portano a Roma ?

perché si dice che tutte le strade portano a Roma ?

defaultuser.png
Admin Name
1 year ago
Perchè viene il raffreddore ?

Perchè viene il raffreddore ?

defaultuser.png
Admin Name
1 year ago
Che cosa vuol dire Droppare Instagram ?

Che cosa vuol dire Droppare Instagram ?

defaultuser.png
Admin Name
1 year ago
Chi è stato il primo subacqueo della storia ?

Chi è stato il primo subacqueo della storia ?

defaultuser.png
Admin Name
1 year ago
La vera storia di San Valentino

La vera storia di San Valentino

defaultuser.png
Admin Name
1 year ago