Google SGE
Admin Name 6 months ago

Google SGE: come funziona e quando arriverà

Google SGE è una nuova funzionalità che mira a rendere la ricerca Google più informativa e coinvolgente. Utilizza l'intelligenza artificiale per generare riassunti dei risultati di ricerca, creare visualizzazioni interattive e rispondere alle tue domande in modo completo.

Google SGE, o Search Generative Experience, è una nuova funzionalità attualmente in fase di sviluppo da parte di Google. È progettato per rendere la ricerca Google più informativa e coinvolgente utilizzando l'intelligenza artificiale per generare riassunti dei risultati di ricerca, creare visualizzazioni interattive e rispondere alle tue domande in modo completo.

Come funziona:

Google SGE funziona prima comprendendo l'intento della tua query di ricerca. Lo fa analizzando la query stessa, nonché il contesto in cui è stata inserita. Una volta compreso il tuo intento, utilizza l'intelligenza artificiale per generare una risposta personalizzata in base alle tue esigenze.

Ad esempio, se cerchi "come fare una torta", Google SGE potrebbe generare un riassunto dei passaggi necessari per fare una torta, nonché una visualizzazione interattiva del processo. Oppure, se cerchi "qual è la capitale della Francia", Google SGE potrebbe semplicemente rispondere alla tua domanda con "Parigi".

Quando arriverà:

Google SGE è attualmente in fase di sviluppo e non è ancora chiaro quando sarà rilasciato al pubblico. Tuttavia, Google ha dichiarato che l'obiettivo è un rilascio nel 2024.

Benefici potenziali:

Google SGE ha il potenziale di rivoluzionare il modo in cui utilizziamo la ricerca Google. Rendendo i risultati di ricerca più informativi e coinvolgenti, potrebbe renderlo più facile trovare le informazioni di cui abbiamo bisogno.

Possibili svantaggi:

Un potenziale svantaggio di Google SGE è che potrebbe essere utilizzato per generare informazioni fuorvianti o inaccurate. È importante essere consapevoli di questa possibilità e utilizzare il proprio giudizio quando si valutano le informazioni fornite da Google SGE.

Google SGE è una nuova funzionalità promettente che ha il potenziale di rendere la ricerca Google più informativa e coinvolgente. È ancora in fase di sviluppo, ma vale la pena tenerlo d'occhio in quanto potrebbe avere un impatto significativo sul modo in cui utilizziamo Internet.

Informazioni aggiuntive:

Oltre alle informazioni fornite sopra, ecco alcuni dettagli aggiuntivi su Google SGE:

  • Google SGE è alimentato da un nuovo modello di intelligenza artificiale chiamato LaMDA, che sta per Language Model for Dialogue Applications. LaMDA è un modello linguistico fattuale di Google AI, addestrato su un enorme set di dati di testo e codice.


  • Google SGE è ancora in fase di sviluppo, ma è già stato utilizzato per generare una varietà di diversi tipi di contenuti, inclusi riassunti, visualizzazioni e risposte a domande.


  • Google non ha ancora annunciato alcun piano specifico su come Google SGE sarà monetizzato. Tuttavia, è probabile che Google alla fine troverà un modo per generare entrate dalla funzione.


Se sei interessato a saperne di più su Google SGE, puoi registrarti alla lista d'attesa di Google SGE. Per fare ciò, visita il sito Web di Google SGE e inserisci il tuo indirizzo email.



0
271
Cosa rappresentano tutti i colori nella bandiera dell'orgoglio?

Cosa rappresentano tutti i colori nella bandiera dell'orgoglio?

defaultuser.png
Admin Name
1 year ago
Il burro ha davvero bisogno di essere refrigerato in frigorifero ?

Il burro ha davvero bisogno di essere refrigerato in frigorifero ?

defaultuser.png
Admin Name
1 year ago
quale è la macchina più costosa al mondo ?

quale è la macchina più costosa al mondo ?

defaultuser.png
Admin Name
1 year ago
Curiosità su Giove

Curiosità su Giove

defaultuser.png
Admin Name
1 year ago
Perché l’acqua della piscina diventa verde?

Perché l’acqua della piscina diventa verde?

defaultuser.png
Admin Name
1 year ago